lattico

mercoledì 14 marzo 2007

Piccolo problema del trasferimento

ho avuto un piccolo problema. è successo qualcosa di strano, ho creato un blog dal nome lattico. al primo accesso dopo averlo creato, dal mio account non era possibile accedere più a quello spazio. che sia stato un segno del destino? non so, comunque non ce l'ho fatta a recuperarlo e allora l'attico ha perso il suo carattere unitario ed ha acquistato un trattino (l-attico). questo trattino è il segno di una frammentazione che contraddistingue i giorni che viviamo. questa frammentazione dovremmo sanarla, cercando punti di accordo e non di rottura. questo blog spirerà nel momento in cui questa frammentazione sarà sanata.
Piccolo pensiero del ritrovo
Dall’attico posso veder tutti, ma non tutti mi possono vedere.
Dall’attico il cielo è sempre un po’ più blu e quando succede qualcosa lassù sono sempre uno dei primi a saperlo.
Dall’attico posso ammirare le geometrie dei volatili che per poco non si spezzano l’osso del collo per schivare la giungla di antenne che primeggia sulle nostre città.
Dall’attico vedo segnali di fumo in lontananza e mi appassiono al brusio delle città che non smettono neppure di notte di premere sul cuore del mondo.
Nell’attico mi vado a stabilire e spero questa volta di non fallire.

Nessun commento: